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15 Personaggi Presenti
RAZZE
Maggiori informazioni sono presenti In Land nella Sezione Servizi e Doc - Razze del Mondo.
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RAZZE di ISCRIZIONE
Numero Descrizione Tipologia
52 UMANI
RAZZA BASE
26 BESTIALI MAGGIORI
RAZZA BASE
29 BESTIALI MINORI
RAZZA BASE
8 IKAN
RAZZA BASE
RAZZE SPECIALI
Numero Descrizione Tipologia
3 DJINN
RAZZA SPECIALE
2 SIDUSING
RAZZA SPECIALE
RAZZA IN STATUS MORTE
Numero Descrizione Tipologia
2 OMBRE
RAZZA TEMPORANEA
☽ UMANO ☾
Sing m UMANO - Plur m UMANI| Sing f UMANA - Plur f UMANE
Bonus: Forza 1 | Tempra 1 | Agilita' 1 | Magia 1 | Mente 2 | Intuito 1 - Mana: 100/100
Tipologia RAZZA BASE
Costituisce la maggioranza della popolazione mondiale ed ha la possibilità di ibridarsi con le altre razze (i mezzosangue saranno sempre o umani o della razza di incrocio. In caso di Bestiali l'ibridazione porta ad un aspetto base più umano che animale).

ASPETTO
L'aspetto di un umano varia a seconda della Provenienza e della Genealogia.
Il colore della pelle, degli occhi e dei capelli in genere varia a seconda del "luogo" come della latitudine.
Le genti legate alle zone calde e aride tendono ad avere la pelle scura, andandosi schiarendo fino ai territori montani e freddi (Consultare Ambientazione e Terre per Info Specifiche).
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 1 metro per i "naniformi" ai 210 cm per i più alti (casi rari almeno quanto i naniformi).

☽ BESTIALI MAGGIORI ☾
Sing m BESTIALE - Plur m BESTIALI| Sing f BESTIALE - Plur f BESTIALI
Bonus: Forza 2 | Tempra 2 | Agilita' 1 | Magia 0 | Mente 0 | Intuito 1 - Mana: 100/100
Tipologia RAZZA BASE
Costituisce un'unica razza assieme ai Bestiali Minori, distinguendosi da essi solo per le tipologie di stazza. Possono ibridarsi solo con umani e razze animali compatibili (i mezzosangue saranno sempre o umani o della razza di incrocio. In caso di umani l'ibridazione porta ad un aspetto base più umano che animale).
Tutti i Bestiali sono soggetti a Bonus e Malus legati prettamente alla razza animale.

ASPETTO
L'aspetto di un bestiale varia a seconda della Razza Animale (Mammiferi, Rettili, Anfibi, Uccelli moderni. Per specie Estinte occorre chiedere alla gestione che valuterà caso per caso. Non sono concessi Cetacei.).
Il colore della pelle, degli occhi e dei capelli/pelo/scaglie/piume è totalmente dipendente dalla razza animale e per i soggetti umanoidi dalla terra di origine.
Le genti legate alle zone calde e aride tendono ad avere la pelle scura, andandosi schiarendo fino ai territori montani e freddi (Consultare Ambientazione e Terre per Info Specifiche).
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 180 centimetri ad un massimo di 3 m (valido sia per maschi che per femmine indistintamente).
Gli uccelli ed i pipistrelli possono avere ali in forma ibrida come parte integrata nelle braccia o come arti a parte (sebbene tale opzione risulti una forzatura anatomica. A livello concreto viene considerato come un essere imparentati alla lontana a livello di avi con Sidusing)
Rientrano nella categoria coloro che nella forma animale hanno un peso minimo di 80Kg pertanto potrebbero esserci Bestiali di razze intermedie che possono essere sia Maggiori che Minori a seconda del soggetto.
Chi ha meno di 18 anni (età per una forma fisica adulta) rientra a prescindere nella definizione di Bestiale Minore.
Detengono due Aspetti: Ibrido e Animale.
☽ BESTIALI MINORI ☾
Sing m BESTIALE - Plur m BESTIALI| Sing f BESTIALE - Plur f BESTIALI
Bonus: Forza 0 | Tempra 1 | Agilita' 2 | Magia 0 | Mente 1 | Intuito 2 - Mana: 100/100
Tipologia RAZZA BASE
Costituisce un'unica razza assieme ai Bestiali Maggiori, distinguendosi da essi solo per le tipologie di stazza. Possono ibridarsi solo con umani e razze animali compatibili (i mezzosangue saranno sempre o umani o della razza di incrocio. In caso di umani l'ibridazione porta ad un aspetto base più umano che animale).
Tutti i Bestiali sono soggetti a Bonus e Malus legati prettamente alla razza animale.

ASPETTO
L'aspetto di un bestiale varia a seconda della Razza Animale (Mammiferi, Rettili, Anfibi, Uccelli moderni. Per specie Estinte occorre chiedere alla gestione che valuterà caso per caso. Non sono concessi Cetacei.).
Il colore della pelle, degli occhi e dei capelli/pelo/scaglie/piume è totalmente dipendente dalla razza animale e per i soggetti umanoidi dalla terra di origine.
Le genti legate alle zone calde e aride tendono ad avere la pelle scura, andandosi schiarendo fino ai territori montani e freddi (Consultare Ambientazione e Terre per Info Specifiche).
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 50 centimetri ad un massimo di 180 cm (valido sia per maschi che per femmine indistintamente).
Gli uccelli ed i pipistrelli non hanno sei arti, ma solo due. Le ali quindi se presenti in forma ibrida sono le braccia.
Rientrano nella categoria coloro che nella forma animale hanno un peso inferiore a 80Kg pertanto potrebbero esserci Bestiali di razze intermedie che possono essere sia Maggiori che Minori a seconda del soggetto.
Chi ha meno di 18 anni (età per una forma fisica adulta) rientra a prescindere nella definizione di Bestiale Minore.
Detengono due Aspetti: Ibrido e Animale.
☽ IKAN ☾
Sing m IKAN - Plur m IKAN| Sing f IKAN - Plur f IKAN
Bonus: Forza 1 | Tempra 0 | Agilita' 2 | Magia 0 | Mente 2 | Intuito 1 - Mana: 100/100
Tipologia RAZZA BASE
Definito Il Popolo Acquatico e spesso confuso con esseri mitologici come vere sirene e tritoni, in realtà sono una categoria particolare di Bestiali. Possono ibridarsi solo con umani e razze animali compatibili (i mezzosangue saranno sempre o umani o della razza di incrocio. In caso di umani l'ibridazione porta ad un aspetto base più umano che animale).
Tutti gli Ikan sono soggetti a Bonus e Malus legati prettamente alla razza animale.

ASPETTO
L'aspetto di un Ikan varia a seconda della Razza Animale (Pesci, Molluschi e Crostacei. Per specie Estinte occorre chiedere alla gestione che valuterà caso per caso. Non sono concessi Cetacei.).
Il colore della pelle, degli occhi e dei capelli/scaglie/esoscheletro è totalmente dipendente dalla razza animale e per i soggetti umanoidi dalla terra di origine.
Le genti legate alle zone calde e aride tendono ad avere la pelle scura, andandosi schiarendo fino ai territori montani e freddi (Consultare Ambientazione e Terre per Info Specifiche).
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 50 centimetri ad un massimo di 3 m (valido sia per maschi che per femmine indistintamente).
Dimensione Minima animale: 5 cm.
Dimensione Massima animale: 12 m (Squalo Balena per massimale di peso)
In acqua (non solamente bagnati) hanno sempre il loro aspetto Ibrido Animalesco. Fuori dalla stessa sempre l'aspetto Ibrido Umano.
Sulla terra ferma le caratteristiche animali si riducono considerevolmente mantenendo solo accenni della natura acquatica.
Possono vivere indistintamente dalla razza animale in acqua dolce ed acqua salata.

☽ DJINN ☾
Sing m DJINN - Plur m DJINN| Sing f DJINN - Plur f DJINN
Bonus: Forza 1 | Tempra 2 | Agilita' 0 | Magia 2 | Mente 2 | Intuito 2 - Mana: 200/200
Tipologia RAZZA SPECIALE
Quando il mondo divise la luce dalle tenebre ed il bene dal caos vide sorgere il popolo dei Djinn quali esseri a metà tra tutto, persino tra l'umano ed il divino.
Essi vagano per il mondo alla ricerca di anime da corrompere ed assoggettare, sfruttando trucchi e stratagemmi per il loro scopo caotico. Possono esaudire desideri (da valutare alcuni casi con un Fato) in cambio dell'anima del richiedente.
Chi formula almeno un desiderio, potrà essere soggetto a controllo da parte del Djinn a sua discrezione.

ASPETTO
Hanno un aspetto umanoide con connotati animaleschi che spesso gli permettono di confondersi con gli uni o gli altri.
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 50 centimetri ad un massimo di 300 cm (valido sia per maschi che per femmine indistintamente).
Possono palesare sei arti (Arti comuni + Ali). Le ali possono solo far planare, non sono in grado di sostenere in volo gli stessi.
Il colore di capelli, occhi e pelle può variare in una vasta gamma di tonalità senza esclusioni.
Le code non sono mai più lunghe di 150 cm. Possono essere prensili.
Possono presentare da uno a sei corna. Sono ammessi artigli (non retrattili), zanne (non scanalate per veleno), orecchie di varie dimensioni e forma così come tre occhi (il terzo è sempre nel centro della fronte).
☽ SIDUSING ☾
Sing m SIDUSING - Plur m SIDUSING| Sing f SIDUSING - Plur f SIDUSING
Bonus: Forza 0 | Tempra 0 | Agilita' 2 | Magia 1 | Mente 3 | Intuito 2 - Mana: 130/130
Tipologia RAZZA SPECIALE
I seduttori. Costoro rientrano nelle razze che da sempre popolano i miti con diversi aspetti e nature tutte accomunate da un elemento: l'ammaliamento e la seduzione per predare o portare alla morte, se non schiavizzare o raggirare.
Rientrano nella categoria quindi Sirene Acquatiche, Apyas (Sirene Alate), Lamia, Alastyn (Parente dell'Each Uisge e del Kelpie), Donne Cerva, Huldra, Kitsune e via dicendo.


ASPETTO
Hanno un aspetto umanoide con connotati animaleschi che spesso gli permettono di confondersi con gli uni o gli altri.
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto secondo la razza di appartenenza.

☽ OMBRE ☾
Sing m OMBRA - Plur m OMBRE| Sing f OMBRA - Plur f OMBRE
Bonus: Forza 0 | Tempra 0 | Agilita' 0 | Magia 0 | Mente 0 | Intuito 0 - Mana: 0/0
Tipologia RAZZA TEMPORANEA
Quando si muore, lo spirito si separa dal corpo divenendo Ombra, presentandosi come un Fumo nero-bluastro intangibile.
Le Ombre non sono altro che gli spiriti dei defunti per morte violenta e non naturale, da non confondersi con gli Spettri.
Quando il filo della vita viene spezzato artificiosamente nascono le Ombre.
Questo è uno stadio intermedio poiché gli spiriti tendono sempre a tornare all'Uno, all'Essenza del Mondo
Djinn e Ghoul non sono soggetti alla morte, essi semplicemente rimangono "Inattivi" per cinque giorni.
I Naukar cessano di esistere se il Magister muore, ma possono essere rievocati proprio come se subiscono danni mortali. Il rito va eseguito dopo cinque giorni.
I Nosferatu cessano di esistere solo se gli si mozza la testa. In altri casi restano "Inattivi" per cinque giorni.
I Maledicti con maledizione attiva fino al 99% del corpo possono diventare ombre senza perdere la maledizione. Al 100% è morte definitiva.



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